ENTRA IN ARMERIA
ABBIGLIAMENTO
BERETTA
TRABALDO
RISERVA
LE CHAMEAU
SCARPE E STIVALI
MAGNUM
AIGLE 
LE CHAMEAU
SCARPONCINI
AIGLE
CALZE
LORPEN
INTIMO TERMICO
BERETTA
D.FENS.TEC

GRANDE ARMERIA BERGAMASCA
SHOP IN SHOP ABBIGLIAMENTO
TRABALDO

Art. 18000/KETRATEX/SYMPATEX mod. ODISSEY col. 298 ABBIGLIAMENTO TRABALDO


Giacca tecnica impermeabile e traspirante in trilaminato SYMPATEX senza fodere libere interne. Abbina quattro diversi materiali per ogni specifica funzione:
1) Face-fabric in CORDURA LIGHT nelle parti centrali del corpo per ottenere leggerezza e resistenza all’abrasione e allo strappo
2) Face-fabric in KETRATEX, una nuova evoluzione delle fibre in kevlar® abbinate a filati ad alta tenacità, per una maggiore protezione nelle aree di avanzamento nella vegetazione
3) Face-fabric in microfibra di poliestere nelle parti interne del sottomanica per smorzare l’effetto fruscio
4) Rinforzi in DURATEX structured per un sicuro appoggio del calcio e cinghia dell’arma sugli spallacci e per il tiro piazzato sul gomito.
5) Cerniere water-repellent con mini-flap di copertura per ottimizzare l’effetto deperlante sulle linee di chiusura
6) Cappuccio tecnico staccabile con visiera e regolazione posteriore
7) Ampio carniere con accesso rapido e apertura di cm. 30.


Art. 18000/KETRATEX/SYMPATEX mod. DISCOVERY col. 298 ABBIGLIAMENTO TRABALDO


Pantalone tecnico impermeabile e traspirante in trilaminato SYMPATEX senza fodere libere interne. Riprende le caratteristiche costruttive della giacca ODISSEY.
1) Face-fabric in CORDURA LIGHT
2) Face-fabric in KETRATEX, una nuova evoluzione delle fibre in kevlar® abbinate a filati ad alta tenacità per una maggiore protezione nelle aree di avanzamento nella vegetazione
3) Face-fabric in microfibra di poliestere per un contatto più soft nelle aree di contatto con le mani
4) Rinforzi in DURATEX structured
5) Cerniere idrorepellenti con mini-flap di copertura per ottimizzare l’effetto deperlante sulle linee di chiusura
6) Cintura con arricciatura elastica posteriore e cinturino interno di sostentamento con fibbia di regolazione


Art. 941/HARD-CERAMIC mod. SHUTTLE col. 298 ABBIGLIAMENTO TRABALDO
Gilet aperto in pile con faccia esterna a maglia a nido d’ape e trattamento HARD-CERAMIC per aumentare le caratteristiche di resistenza all’abrasione e snagging (tiro del filo). Spallacci protetti in CORDURA e KETRATEX. Inserti antiscivolo in DURATEX structured sulle spalle. Due ampie tasche frontali con cerniera protetta da mini flap.
Art. 941/HARD-CERAMIC mod. CHALLENGE col. 298  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Pull aperto in pile con faccia esterna a maglia a nido d’ape e trattamento HARD-CERAMIC per aumentare le caratteristiche di resistenza all’abrasione e snagging (tiro del filo). Spallacci e gomitiere protetti in CORDURA e KETRATEX. Inserti antiscivolo in DURATEX structured sulle spalle. Due ampie tasche frontali con cerniera protetta da mini flap.
Art. 17000/SYMPATEX mod. DARWIN col. 260  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Giacca tecnica impermeabile e traspirante in trilaminato SYMPATEX con interno in micro-velour. L’assenza di fodere libere interne consente una vestizione rapida e scorrevole e accentua la velocità di passaggio della sudorazione verso l’esterno. La microfibra di poliestere, gli inserti esterni di pelle LORICA e il kevlar® antiscivolo garantiscono la silenziosità necessaria. Complessivamente una giacca leggera e robusta, ergonomica e funzionale nei suoi molti contenuti dal look tecnologico ed aggressivo:
1 - Inserti in kevlar® con finitura antiscivolo. Garantiscono robustezza oltre ad un minor scorrimento della cinghia
del fucile e sicuro appoggio del gomito nel tiro.
2 - Cerniere water-repellent evitano i flaps esterni di copertura e offrono un accesso diretto
3 - Inserti in pelle LORICA, robusta, silenziosa ed elegante.
4 - Cartucciera estraibile e staccabile con cerniera, con fondello antiscivolo.
5 - Linguetta di fissaggio della cartucciera.
6 - Ampio carniere posteriore a doppia entrata. Apertura cm. 26.
7 - Tasca portaradio o cellulare.
8 - Cappuccio tecnico staccabile con regolazione posteriore e aletta frangi-pioggia.

Art. 17000/SYMPATEX mod. GALAPAGOS col. 260  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Pantalone tecnico impermeabile e traspirante in trilaminato SYMPATEX con interno in micro-velour. L’assenza di fodere libere interne consente una vestizione rapida e scorrevole e accentua la velocità di passaggio della udorazione verso l’esterno. Riprende le caratteristiche funzionali della giacca DARWIN di cui ne è il perfetto completamento:
1 - Cintura con arricciatura elastica posteriore per una perfetta adattabilità di taglia.
2 - Cinturino di sostentamento con fibbia di regolazione.
3 - Due tasche anteriori protette.
4 - Due tasche laterali con soffietti e cerniere water-repellent.
5 - Ginocchi preformati.
6 - Rinforzi interni in kevlar® antiscivolo e pelle LORICA.
7 - Tasca posteriore destra.
Art. 750-1-2/RAINSYSTEM mod. GALAXY col. 181  ABBIGLIAMENTO TRABALDO


 
Non è una giacca, non è un pile. E’ una soft-shell e a parte l’impermeabilità annovera tutte le migliori caratteristiche
e peculiarità di un capo spalla tecnico. Della maggior parte del tempo che trascorriamo all’aperto la protezione all’acqua occupa una minima parte mentre il confort della traspirazione e giusta termicità sono costanti. I capi in soft-shell offrono proprio questo: benessere costante. Caldi, leggeri e traspiranti come un pile, comprimibili e antivento come una giacca, elastici per non sentirli addosso, idrorepellenti per non bagnarsi alle prime gocce. Ma noi abbiamo fatto di più: abbiamo abbinato tre diverse tipologie di soft-shell, ognuna con una funzione diversa per un capo di abbigliamento al di sopra delle aspettative. Guardate il GALAXY e capirete perché abbiamo investito sul benessere costante:
1 - parte anteriore in soft-shell elastica WIND-SYSTEM antivento traspirante per bloccare l’effetto wind-chill
(perdita di calore e raffreddamento per passaggio d’aria). L’interno è in fleece alveolare per il giusto peso e calore
e per forzare il passaggio della sudorazione tra i canali verso la membrana traspirante e quindi verso l’esterno.
2 - Maniche in pile WIND-SYSTEM antivento e traspirante a totale copertura del fronte vento e alle intemperie. L’effetto fleece esterno annulla i rumori di sfregamento per la silenziosità rituale. L’interno è in maglialiscia per il perfetto scorrimento nell’indossare e sfilare il capo.
3 - Schiena in soft-shell elastica a libera traspirazione. In questo modo la parte posteriore del capo, quella meno soggetta al vento, traspira totalmente anche se gravata da zaini e sovraccarichi. L’interno è in pelliccia tecnica hight-loft per preservare il calore, senza generare pesi e volumi. Così il capo non ingombra ed è facilmente comprimibile.
4 - Inserti in kevlar® con finiture antiscivolo. Garantiscono robustezza oltre ad un minor scorrimento della cinghia del fucile e sicuro appoggio del gomito nel tiro.
5 - Inserti in pelle LORICA, robusta, silenziosa ed elegante.
6 - Carniere posteriore a doppia entrata.
7 - Capiente tasca interna a rete.
Art. 750-1-2/WINDSYSTEM mod. POLAR col. 296  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
A completamento della famiglia delle soft-shell in WINDSYSTEM ecco POLAR, il gilet supertecnico che annovera le stesse caratteristiche di costruzione e materiali del modello GALAXY. Anche il modello POLAR è corredato da capiente tasca interna in rete e carniere posteriore

Art. 12000/Kev/Symp. mod. ADVANCE col. 011  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
E' una perfetta combinazione di fibre estremamente robuste: il CORDURA light per la zona centrale del corpo e il CORDURA rinforzato KEVLAR® rip-stop nei punti di maggior usura come l'avambraccio, il gomito, la spalla e i fianchi per lo sfregamento laterale e l'avanzamento frontale nel bosco. Soluzioni tecniche avanzate come il gomito pre-formato per agevolare l'imbracciata dell'arma sia da posizione eretta che sdraiata, il cappuccio anatomico regolabile in altezza sulla fronte, la ghettina elastica interna per preservare la termicità , le tasche a soffietto piatto espandibile, la possibilità di applicare un interno giacca tramite le cerniere predisposte e il taschino esterno per l'ormai irrinunciabile cellulare, sono le dotazioni standard di questo capo.
Non manca ovviamente un ampio carniere posteriore a doppia entrata protetta da patella rinforzata in KLEVAR® e la tasca interna porta documenti. Naturalmente la giacca è impermeabile e traspirante grazie alla membrana SYMPATEX che, impiegata nella lavorazione laminato, garantisce l'impermeabilità anche delle tasche esterne oltre a rendere pressochè nullo l'assorbimento d'acqua della superficie esterna. Grazie alla scelta accurata dei tessuti e delle fibre, la giacca risulta essere molto leggera, garantendo nel contempo un'ottima robustezza. E' quindi particolarmente adatta per i grandi viaggi con spazi ridotti, per le lunghe camminate con la giacca in spalla, per trovare spazio nel fondo di ogni zaino e naturalmente per ottenere la massima soddisfazione nell'indossarla in ogni condizione climatica e ambientale.
Art. 12000/Kev/Symp mod. LYNX col. 011  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 

Giacca impermeabile e traspirante dalle stesse caratteristiche costruttive del modello Advance ma in versione più corta (circa 6 cm).
Art. 15500/16100/WBF mod. NEBRASKA col. 884  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Giacca tecnica impermeabile traspirante in SHOELLER-WBFORMULA con membrana C-CHANGE. Entrambi i tessuti che la compongono sono in CORDURA stretch per una vestibilità e comfort ottimali. Rafforzano l’immagine e consistenza tecnica gli spallacci con profilo antiscivolo e le gomitiere in KEPROTEC con kevlar®. Al suo interno la giacca riserva numerose dotazioni che ne completano le funzionalità come la ghettina antineve per evitare la dispersione del calore (1), il cappuccio termico incorporato nel sottocollo in THERMOLITE stretch (2), lo spallaccio estraibile in PORON per assorbire il rinculo dell’arma (3), le bretelle per il trasporto a spalla (4). Oltre a quattro tasche esterne, una interna, ampio carniere posteriore a doppia entrata, cappuccio staccabile con cerniera, visiera e regolazione posteriore, serve altro?

Art. 15500/KEV mod. OKLAHOMA col. 884  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Pantalone tecnico in tessuto stretch SHOELLER-DRYSKIN che allontana rapidamente l’umidità dal corpo lasciando l’interno dell’abbigliamento sempre asciutto. Fibre capillari nel lato interno del tessuto, molto soffici confortevoli da indossare, aspirano come piccole spugne l’umidità del corpo e la deviano in migliaia di pori e di minuscoli canali. L’umidità viene trattenuta in fibre cave con conseguente accelerazione del processo di asciugatura. Questo non è solamente confortevole ma aiuta ad aumentare la prestazione fisica in qualsiasi attività. SHOELLER-DRYSKIN è inoltre estremamente resistente e di lunga durata grazie anche ad un particolare finissaggio che conferisce elevate proprietà antisnagging (tiro del filo) ed effetto antivento. L’elasticità bidirezionale del tessuto offre il massimo confort in ogni attività sportiva ai massimi livelli prestazionale. Ginocchi rinforzati in STRONG-FLEX stretch con kevlar®, parastinchi con kevlar®, cinque tasche, cintura con arricciatura elastica posteriore e cinturino interno di sostentamento con fibbia di regolazione.
Art. 14000/Kev/Rainsystem mod. MAMMUTH col. 660  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Giacca corta impermeabile, traspirante, con membrana interna RAINSYSTEM e foderatura interna in rete IDROSTOP. L’abbinamento del CORDURA con il tessuto SCHOELLER KEPROTECH con kevlar® nelle zone di massimo sfregamento la rende in assoluto una delle giacche più idonee per gli ambienti più difficili, abbinando il giusto peso ad una tenacità senza precedenti. Ampio carniere posteriore e anteriore comunicanti, con entrate laterali e frontali. Completa la dotazione della giacca il gilet ad alta visibilità agganciabile tramite i bottoni a pressione predisposti e regolabile in ampiezza per evitare superflue abbondanze
Art. 13000/Rainsystem mod. AZIMUT col. 475  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
Giacca impermeabile traspirante, con quattro tasche frontali di cui due con soffietto, carniere posteriore, tasca interna, bretelle per trasporto a spalla, spallacci e finiture in Lorica. Foderatura interna in leggero pile microfeel. Disponibile anche in versione camouflage MOSSY OAK BREAK-UP.
Art. 941/HARD-CERAMIC mod. SNAKE col. 298  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
In pile con trattamento HARD-CERAMIC anti-abrasione e snagging. Palmo e polsi in tessuto CORDURA e rinforzi antiscivolo in DURATEX structured. Predisposizione per apertura indice desto e sinistro.

Art.750-1-2/LORICA/WINDSYSTEM mod. SNAKE col. 296  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
In Soft Shell WINDSYSTEM antivento traspirante. Palmo interamente in LORICA per una maggiore sensibilità sull’arma. Rinforzi in kevlar® antiscivolo. Vestibilità aderente. Predisposizione per apertura indice destro e sinistro.

Art.750-1-2/WINDSYSTEM mod. SNAKE col. 296  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
In Soft Shell WINDSYSTEM antivento traspirante. Morbido, elastico, aderente. Rinforzi in LORICA al palmo. predisposizione per apertura indice destro e sinistro.

Art. P.336 Camo mod. WINTER col. BREAK UP  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
 
In pile con riporti in LORICA, linguetta di regolazione al polso. Indice destro e sinistro predisposti per apertura.
Art. 7394 mod. SNAKE col. 240  ABBIGLIAMENTO TRABALDO
In pile supermicro con inserti in contrasto “tor sur ton”. Palmo con applicazioni antiscivolo per migliorare il grip sull’arma. Predisposizione per apertura indice destro e sinistro. 


ENTRA IN ARMI LIBERA VENDITA
Grande Armeria Bergamasca S.r.l. - via Portico, 15 - 24050 Orio al Serio - Bergamo - (Italy)
Orari Negozio: Martedi -Sabato  9:00/12:30 - 15:00/19:30 - Lunedi chiuso

  Recapiti Telefonici Tel: 035.53.67.33 - Fax: 035.53.29.13 Copyright © Grande Armeria Bergamasca S.r.l. 2011 - P. I. 02229760166
Per informazioni e.mail: info@grandearmeriabergamasca.it

 SEI AL SHOP IN SHOP
MARCHI